Vigolana Summer Job 2013

SELEZIONE DI CANDIDATI PER IL PROGETTO “VIGOLANA SUMMER JOB 2013

Il Comune di Vigolo Vattaro, ente capofila del Piano Giovani di Zona della Vigolana, emana il presente avviso di selezione riservato a studenti residenti nell’Altopiano della Vigolana di età compresa tra i 16 e i 19 anni per n. 32 posti di lavoro (ognuno di 28 ore) abbinati ad attività di volontariato per la formazione di ore 8 (otto). La formazione sulla sicurezza D.Lgs. 81/08 sarà regolarmente certificata e costituirà un credito formativo.

REQUISITI:

1) residenza nell’Altopiano della Vigolana;

2) aver compiuto i 16 anni di età e non aver superato i 19 anni di età alla data di pubblicazione del presente bando all’albo del Comune di Vigolo Vattaro.

 

Per essere ammessi alla selezione gli interessati dovranno consegnare presso l'ufficio protocollo del Comune di Vigolo Vattaro Piazza del Popolo 9 entro le ore 12.00 del giorno 18 giugno 2013 la documentazione necessaria.

Per il lavoro svolto il corrispettivo lordo è pari ad un voucher INPS del valore di Euro 10,00 per ogni ora di lavoro (valore netto euro 7,50) e verrà pagato attraverso la consegna di buoni lavoro INPS.

 

Clicka QUI per scaricare l'intero bando (PDF da 129 kB).

Invece clickando QUI puoi scaricare la domanda di ammissione (PDF da 25 kB),

e infine clickando QUI puoi scaricare il calendario delle diverse opportunità, paese per paese (PDF da 3000 kB).