Bando per Educatori

 

 

 

 

 

RICERCA DI PERSONALE

 

L’associazione di promozione sociale Orizzonti Comuni  nell’ambito del progetto “il filo di Arianna” recentemente approvato dalla Provincia Autonoma di Trento, servizio Politiche Familiari,  gestito in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Vigolo Vattaro e con altre Istituzioni dell’Altopiano della Vigolana, ricerca

n. 1 educatore

n. 4 giovani  animatori  - coadiutori

per quattro ore settimanali per l’anno scolastico 2011 - 2012

I requisiti richiesti sono:

EDUCATORE

- corso di laurea

GIOVANI ANIMATORI  - COADIUTORI

- diploma di maturità

 

Per gli scopi contenuti nel progetto entrambe le figure professionali dovranno avere un’età non superiore ai 29 anni.

Le attività si gestiranno presso la sede dell’istituto comprensivo di Vigolo Vattaro e nelle sedi distaccate di Centa s. Nicolò e Bosentino, nella giornata del venerdì pomeriggio in orario 12.30-16. Ogni 15 giorni è prevista 1.5h di equipe/supervisione.

Le attività inizieranno il primo o secondo venerdì di ottobre e termineranno a giugno in concomitanza con la fine dell’anno scolastico.

Le richieste dovranno pervenire all’indirizzo di Orizzonti Comuni APS –Via Garibaldi 4 - 38049 Vigolo Vattaro entro e non oltre il 21 settembre, accompagnate da un curriculum professionale.

La graduatoria sarà compilata dalla Commissione all’uopo nominata  sulla base del curriculum professionale e sulla base di un colloquio individuale la cui data sarà comunicata in seguito.

Maggiori informazioni su orario, modalità organizzativa del tempo/lavoro,  tipo di contratto ecc. verranno comunicate durante il colloquio.

 


 

ORIZZONTI COMUNI aps – Via Garibaldi, 4 – 38049 VIGOLO VATTARO (TN)

– p.iva 02098560226 c.fisc. 96076110228 cell. 3498889226